Chi siamo

La nostra identità
Aiutiamo i nostri clienti a trovare soluzioni

 

Tantosvago fornisce tutti i Welfare Provider.

Una soluzione completa e immediata per poter offrire ogni servizio per il tempo libero e i fringe benefits.

 

Tantosvago aiuta le Agenzie di Marketing a trovare soluzioni per i propri clienti.

Un’alternativa attenta, flessibile e concreta ai tradizionali sistemi di rewarding. Per questo progettiamo iniziative partendo sempre dall’utente. Tutte le nostre proposte adottano meccaniche semplici e coinvolgenti, basate sulla qualità del benefit.


Ampliamo costantemente la nostra offerta, selezioniamo e monitoriamo con attenzione i nostri partner perché siamo i primi garanti della qualità del loro servizio. Siamo al fianco dei nostri clienti e degli utenti finali in ogni fase dalla informazione alla gestione della promozione, ai servizi di assistenza servizi di assistenza. Informiamo i nostri utenti con newsletter dedicate, magazione e campagne social.

 

 

250

SITI REALIZZATI

150

CLIENTI ATTIVI

300 Mila

UTENTI SODDISFATTI

Il manifesto

Le 12 Caratteristiche della nostra soluzione

1 Soluzioni full digital e mobile responsive +

Creiamo e personalizziamo soluzioni web per rendere semplici ed efficaci le interazioni con l’utente.

2 Servizio flessibile, veloce e sempre disponibile +

Mai più di 24 ore dal brief alla proposta.

3 Riordino immediato e ripetibilità di ogni regalo +

Puoi decidere rapidamente, e nel rispetto dei tuoi budget, di creare un sistema di incentivazione, un programma fedeltà, un’azione di caring, offrendo servizi strategici per la soddisfazione dei tuoi clienti e la tua crescita.

4 Nessun costo di recapito +

Il cliente riceve il suo regalo subito, un premio senza attese

5 Nessuno stock, nessuna logistica o approvvigionamento strategico +

Tutto disponibile sempre, il prodotto virtuale permette di avere sempre a disposizione ciò che si desidera

6 Massima varianza delle proposte con novità quotidiane +

Offerte sempre nuove ed una capillarità sempre maggiore

7 Controllo totale e diretto del processo, senza altri interlocutori +

Noi seguiamo l’iter del premio consegnato al tuo cliente e curiamo ogni aspetto di informazione, prenotazione e assistenza, fino alla piena soddisfazione del beneficiario.

8 Raccolta informazioni in tempo reale +

La TechFarm Tantosvago è interamente dedicata allo sviluppo e gestione delle iniziative, dalla user experience digitale, alla meccanica sino alla reportistica.

9 Grafica personalizzata +

Dopo la conferma dell’incarico riceverai subito una proposta grafica che contestualizza l’operazione nel look & feel del tuo cliente.

10 Infinite tipologie di esperienze da 10 a 10.000 euro +

Tutto ciò che si può desiderare per il proprio tempo libero

11 Massima capillarità in tutta Italia per ogni fascia e categoria di premio +

35.000 esperienze tra cui scegliere, 10.000 proposte di viaggio e 300 novità ogni giorno sono il frutto della selezione e del lavoro di oltre 4.000 partner di qualità.

12 Servizio di Customer Care anche con numeri dedicati su richiesta +

Un servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì per seguire il cliente nella prenotazione dell'esperienza

INFRASTRUTTURA

Digital center
La TechFarm Tantosvago è interamente dedicata allo sviluppo e gestione delle iniziative, dalla user experience digitale, alla meccanica sino alla reportistica. Dal brief alla messa on line, al customer caring digitale, seguiamo passo-passo ogni progetto con una maniacale attenzione al dettaglio.

Extranet dedicata
Mantieni il controllo su tutta la filiera operativa e sui risultati accedendo alla nostra extranet e visualizzando le informazioni in tempo reale con la possibilità di elaborare dettagliate statistiche sui comportamenti d’uso degli utenti.

Inoltre, le società che gestiscono i piani welfare, hanno a disposizione un cruscotto per pubblicare i nuovi servizi sul proprio sito, effettuare ricerche dettagliate sui propri clienti, visualizzare, gestire e inviare documentazione ed effettuare analisi economiche e statistiche.

Customer Care Center

Le nostra operatirici sono a disposizione per prendersi cura delle prenotazioni delle tue esperienze, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

Fuori dalle fasce orarie è attiva una segreteria telefonica dove potrai lasciare il tuo messaggio e venire richiamato il giorno lavorativo seguente

Inoltre è attivo un comodo Tool di booking per effettuare in modo automatico la prenotazione, inserendo semplicemente il codice ricevuto via mail.

Per le tue vacanze è attivo il Customer Care Travel  dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.30 ed il Sabato dalle 9.00 alle 12.30.

Il servizio prenotazione è incluso in ogni acquisto Tantosvago.

 

PARTNER TECNOLOGICI

Amazon Cloud

Leader globale delle tecnologie web, Amazon Cloud è la scelta premiata dalle più importanti aziende internazionali che cercano solidità , ampiezza funzionale, continuità del servizio ed efficienza di calcolo. I nostri sistemisti sorvegliano la piena efficienza del funzionamento h24, garantendo SLA adeguati ad ogni progetto.

Sistemi di pagamento

Gestpay è il leader italiano dei pagamenti online e ha la migliore user experience nei pagamenti in mobilità. Tantosvago ha scelto la migliore soluzione oggi disponibile per gli utenti in termini di ergonomia, sicurezza e controllo.

 

 

Google

Il team Tantosvago utilizza Google Mail, il servizio di posta elettronica più efficiente e più conosciuto al mondo, ed utilizza tutta la suite dei prodotto Business Google, per dare alle nostre comunicazioni la massima affidabilità.

Api

Mettere a disposizione un set di API di un software significa dare la possibilità ad altri di interagire con la sua piattaforma ed estendere le funzioni e le caratteristiche della struttura base della piattaforma, offrendo ad altri un modo per interagirci.

METODO

 

Grazie ad un processo solido e funzionale i nostri clienti e partner possono avere rapidamente idee e costi da integrare nei loro progetti. Avere spazio per un buon progetto è importante, ma anche quando le tempistiche sembrano impossibili, noi accettiamo la sfida!

Raccolta del brief
Compila il modulo online indicando i tuoi obiettivi. Un brief ben impostato, e il nostro contributo, rendono la soluzione più vicina! Hai un idea, un progetto o un incarico? Compila ora il modulo Ti contatteremo con delle soluzioni.

Sviluppo offerta
Mai più di 24 ore dal brief alla proposta. Grazie alla nostra organizzazione ed alle nostre tecnologie, avrai una proposta operativa, con meccanica e premi, su cui ragionare insieme, sempre nel rispetto dei tuoi obbiettivi e del tuo budget.

Customer Caring e Post vendita
Il compito e la responsabilità di Tantosvago non si concludono con la consegna del prodotto o della soluzione. Noi seguiamo l’iter del premio consegnato al tuo cliente e curiamo ogni aspetto di informazione, prenotazione e assistenza, fino alla piena soddisfazione del beneficiario. Per questo siamo scelti! e le tue relazioni commerciali perché, per noi, il cliente sei tu.

Sviluppo e personalizzazione
Dopo la conferma dell’incarico riceverai subito una proposta grafica che contestualizza l’operazione nel look & feel del tuo cliente. Il nostro staff tecnico e creativo lavorerà accanto a te, dal concept alla finalizzazione e soddisfazione del cliente.

 

 

 

Affiancamento
Quando vai a presentare le nostre soluzioni ai tuoi clienti, Tantosvago è disponibile ad affiancarti nel ruolo di specialista per rispondere, in tempo reale, a tutte le richieste di approfondimento. Se lo desideri, possiamo essere presenti per argomentare le scelte dei premi, le meccaniche e le implicazioni tecnologiche e di processo della soluzione proposta. E lo facciamo da “Product Manager”, rispettando il tuo ruolo, le tue competenze e le tue relazioni commerciali perché, per noi, il cliente sei tu.

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